La discontinuità è il concetto portante dell'edizione 2008 del Marketing Forum che si terrà a Milano nel Superstudio Più, spazio simbolo della Milano all’avanguardia nell’area della moda, dell’arte e del design.
La location può essere definita una fabbrica dell’immagine: il suo profilo architettonico è un richiamo esplicito alla capacità che ha avuto Milano di reinventarsi come polo di produzione per la comunicazione, il design e l’economia dell’immaginario.
Un notevole segno di discontinuità con il passato è l’apertura delle porte di Marketing forum al pubblico in occasione di alcuni eventi. Tutti potranno partecipare alla conferenza inaugurale del 27 maggio e alla chiusura del 30 maggio, così come sarà libero l’accesso ad altri eventi e mostre in tema.
I due giorni centrali dell’evento, il 28 e il 29 maggio, conserveranno l'esclusività tradizionale, essendo dedicati a grandi rappresentanti del marketing in Italia, sia per quanto riguarda grandi agenzie di comunicazione, che grandi aziende.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento